FIERE / SET DESIGN / EVENTI

TERRA MORETTI / stand vinitaly 2018
in collaborazione con Clementina Coscera e Dario Bruno

Terra Moretti è una holding italiana di successo a cui fanno capo alcune tra le realtà vitivinicole più prestigiose al mondo come Bellavista, Contadi Castaldi, Petra, Sella&Mosca, Teruzzi e Acquagiusta. Per questa società abbiamo ideato e allestito lo stand realizzato in occasione del Vinitaly 2018, che si è tenuto a Verona.

Abbiamo creato uno stand valorizzato da ambienti in cui i vari brand potessero convivere armoniosamente, arredando con cura ogni angolo dedicato a ricevere gli ospiti dell’azienda e dando continuità agli spazi attraverso un immaginario filo conduttore creativo in grado di rispettare l’identità di Terra Moretti e degli altri marchi presenti.

A ogni sala riunioni abbiamo abbinato un colore, un particolare oggetto del cuore e una composizione floreale che richiamasse il brand di riferimento dello spazio.

Le zone comuni sono state personalizzate con un pattern che presentava un disegno realizzato da noi e stampato con i contorni delle bottiglie in trasparenza: giocando sui toni eleganti del grigio per le aree aperte al pubblico e sui toni del bordeaux per la “masterclass”. L’impatto visivo esterno della struttura è stato dipinto interamente a mano.

cominciamo a parlarne?